Vacanze di Natale a Firenze 2018
Le vacanze di Natale sono un'ottima occasione per visitare Firenze e i suoi tesori artistici con i nostri tour privati e personalizzabili
Durante il periodo natalizio le piazze, le vie e i palazzi di Firenze sono addobbati con bellissimi giochi di luce e decorazioni luminose pertanto consigliamo una passeggiata alla scoperta di Firenze , per conoscere l'arte e la storia di Firenze e dei suoi monumenti più celebri e ascoltare antiche leggende, aneddoti , segreti e curiosità sulla città e sui suoi abitanti nel corso dei secoli.
Con l'accensione dell'albero di Natale, Piazza del Duomo diventa il cuore delle festività natalizie e non può mancare una visita alla Cattedrale di Santa Maria del Fiore con la Cupola del Brunelleschi, il Battistero e il Museo dell'Opera del Duomo.
Consigliamo inoltre la visita dei Musei più importanti di Firenze quali la Galleria degli Uffizi e la Galleria dell'Accademia per ammirare i capolavori di Michelangelo, Botticelli, Leonardo da Vinci.
Le famiglie con bambini sicuramente apprezzaranno una caccia al tesoro per le vie e piazze della città , per imparare la storia, l'arte e le curiosità in maniera dinamica e divertente .
Fatevi guidare alla scoperta della storia della Famiglia Medici, Signori di Firenze per oltre 300 anni e Mecenati del Rinascimento. La storia di questa dinastia è unica, ricca di intrighi, misteri, segreti, tragedie e grandi glorie.
Contattaci per saperne di più!