Scoprire Firenze con una guida locale specializzata
Una città ricca di arte, storia e cultura come Firenze attira visitatori da tutto il mondo. Come fare per conoscerla al meglio, scoprire gli angoli più caratteristici e nascosti ed evitare code, luoghi troppo affollati e sfruttare al massimo il tempo a disposizione?
Un esperto a completa disposizione.
Una guida locale professionista è un esperto che ha studiato e approfondito l’arte, la storia, la cultura, la moda, la gastronomia e le curiosità di Firenze e con grande passione e competenza riesce a coinvolgere anche il visitatore più distratto nei racconti e nelle vicende storico artistiche della città.
Sfrutta al meglio il tuo tempo
Quando avete un prezioso fine settimana di vacanza volete sfruttarlo al meglio, senza sprechi di tempo inutili. Una guida locale vi aiuta a trovare subito quello che cercate, selezionando e proponendo le attività più interessanti, ottimizzando il tempo a disposizione.
Personalizza il tuo tour
Ognuno ha esigenze diverse, chi è interessato all’arte, chi alla storia, chi alla moda, chi viaggia con bambini piccoli, c’è chi invece è in vacanza con gli amici o in coppia, ci sono tante diverse tipologie di viaggiatore. Una guida privata aiuta a creare il tour su misura , fatto esclusivamente per soddisfare le vostre personali richieste. Ogni tour non è mai uguale all’altro, ma si adatta ai desideri e alle necessità del cliente, garantendo la massima flessibilità.
Accessi esclusivi
Con una guida avete la possibilità di visitare luoghi generalmente non aperti al pubblico o a gruppi troppo numerosi e si possono scoprire dei veri “tesori nascosti”, fuori dai classici itinerari turistici, non riportati nelle guide cartacee, per avere esperienze uniche ed esclusive.
Evita lunghe file e luoghi troppo affollati
Musei molto famosi come la Galleria degli Uffizi o la Galleria dell’Accademia attraggono visitatori da tutto il mondo, è quindi facile ritrovarsi ad aspettare in lunghe code all’ingresso. Una guida vi garantisce un’accesso con prenotazione o ingressi riservati, per evitare noia e perdita di tempo prezioso.
Rilassati!
Spesso organizzare una vacanza è più stressante che lavorare! Prenotare una guida vuol dire avere la propria vacanza organizzata nei minimi dettagli, ottimizzando i tempi e secondo i propri interessi e potersi rilassare e godere del piacere della visita, mentre la guida si prende cura di tutto il resto.
Con la TUA guida visitare Firenze si trasforma sempre in un’emozione unica ed indimenticabile!
Contattaci per saperne di più!